In tendenza

Un albero di mimosa a villa Gorgia per la festa della donna. Iniziativa dell’Anps sezione di Lentini

L’associazione nazionale polizia di stato  in vista dell'8 marzo, giornata internazionale della donna,  organizza un evento in presenza di autorità civili, militari e religiose

La Giornata Internazionale dei Diritti della Donna ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

In occasione della ricorrenza  l’Anps, Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Lentini,  guidata dal presidente Enzo Laezza, organizza un evento patrocinato dal comune di Lentini.

Appuntamento domani 8 marzo alle ore 11 all’interno di  villa Gorgia dove i volontari Anps pianteranno un albero di mimosa, pianta emblema della festa della donna. Al termine una targa ricordo sarà collocata ai piedi dell’alberello.

Alla manifestazione prenderanno parte i sindaci di Lentini, Carlentini e Francofonte, autorità civili, religiose, il  Questore di Siracusa, i rappresentati di polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo