In tendenza

Lentini, vandali e incivili: nel mirino il parco giochi per bambini

Lo scorso anno l’amministrazione comunale aveva disposto la chiusura del parco giochi  a seguito la caduta di un bambino che aveva riportato ferite

Assi danneggiate, giochi distrutti, adesso anche il cancello e la rete di recinzione sono stati divelti. Uno  spettacolo desolante. Così si presenta agli occhi dei cittadini lentinesi  il parco giochi per bambini, vandalizzato e distrutto da chi, con tutte le intenzioni, ha deciso di sferrare il colpo di grazia ad un luogo destinato ai più piccoli, peraltro già fortemente danneggiato dagli incivili.

A documentare i danni della devastazione è stato il Consigliere Comunale Davide Marchese che, indignato per gli atti di estrema inciviltà ai danni dell’eco parco inaugurato nel 2019 dalla precedente amministrazione,  sul suo profilo social ha postato alcune foto della situazione attuale in cui versa il sito.

Il parco giochi era stato chiuso lo scorso anno per decisione dell’attuale amministrazione a seguito la caduta di un bambino che aveva riportato ferite.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni