Nuovi atti vandalici al Comune di Lentini. Ad annunciarlo è il sindaco, Rosario Lo Faro.
“Questa mattina, entrando al Palazzo Municipale, i dipendenti comunali hanno dovuto constatare che alcuni vandali sono entrati nelle stanze dell’ufficio ragioneria, degli uffici della segreteria e del contenzioso e dell’ufficio contratti e hanno rovistato cassetti e armadi, gettato a terra carte e danneggiato arredi. – spiega il primo cittadino – Non hanno rubato nulla ma hanno fatto parecchi danni.”
“Anche stavolta non sappiamo se si tratta di meri atti di vandalismo o di segnali di intimidazione rivolti agli uffici o all’amministrazione. Gli organi inquirenti stanno indagando. – continua Lo Faro – Voglio esprimere l’indignazione e la preoccupazione mia e dell’intera Amministrazione Comunale nei confronti di un’azione che turba la serenità dei dipendenti e dimostra, ancora una volta, che il problema della sicurezza e dei controlli è fondamentale in questa città.”
“Rinnoviamo la nostra fiducia nelle forze dell’ordine, alle quali va la nostra gratitudine per il lavoro che compiono ogni giorno in condizioni di organico e di mezzi molto ridimensionato”, conclude il sindaco.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo