In tendenza

Lentini, vandalizzati gli uffici Elettorale e Tributi. Il sindaco: gesto che turba la serenità dei dipendenti

I vandali sono entrati nelle stanze dell’ufficio tributi e dell’ufficio elettorale del cortile Italia e hanno divelto porte, rovistato cassetti e armadi, gettato a terra carte e danneggiato arredi

Atto vandalico stanotte ai danni degli uffici comunali Elettorale e Tributi. Ignoti sono entrati dal  cortile Italia dopo aver divelto le porte d’ingresso. All’interno sembra non manchi nulla a parte  cassetti e armadi rovistati,  carte sparse sul pavimento e arredi danneggiati.

Ingenti i danni. “Non sappiamo – dichiara il sindaco Rosario Lo Faro –  se si tratta di meri atti di vandalismo o di segnali di intimidazione rivolti agli uffici o all’amministrazione. Voglio, tuttavia, esprimere l’indignazione mia e dell’intera amministrazione comunale nei confronti di un gesto distruttivo che turba la serenità dei dipendenti e dimostra, ancora una volta, quanto il problema della sicurezza e dei controlli sia importante in una città, qual è la nostra, divenuta preda costante di atti criminali e di malcostume. Mi auguro che le forze dell’ordine, alle quali va la nostra gratitudine per il lavoro che compiono ogni giorno in condizioni di organico e di mezzi molto ridimensionato, possano far luce presto su questo episodio in modo da garantire a tutta la cittadinanza la tranquillità e la sicurezza di cui ha assoluto bisogno.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo