In tendenza

L’ex sindaco di Lentini Saverio Bosco è il nuovo coordinatore provinciale di Italia Viva

Appassionato di vela, consigliere comunale dal 2006 al 2016, dopo l’esperienza da primo cittadino siede tra i banchi del Consiglio comunale

Saverio Bosco, già sindaco di Lentini dal 2016 al 2021, il più giovane della storia della sua città, è il nuovo coordinatore di Italia Viva per la provincia di Siracusa.

Appassionato di vela, consigliere comunale dal 2006 al 2016, dopo l’esperienza da primo cittadino siede tra i banchi del Consiglio comunale. La sua persona si aggiunge a quella della coordinatrice Alessandra Furnari, che guideranno il partito in tutta la provincia di Siracusa.

“Oggi Ettore Rosato ha formalizzato la nomina di Saverio Bosco quale coordinatore della Provincia di Siracusa, una scelta, condivisa con il territorio, di cui sono personalmente entusiasta, così come lo sono gli altri dirigenti ed iscritti della Provincia – dice la coordinatrice – Con questa nomina il coordinamento provinciale Siracusano torna ad essere completo, arricchendosi dell’esperienza e della competenza di Saverio. Lavorando insieme, ed in sinergia con i coordinatori territoriali, sono certa che riusciremo a far crescere il nostro partito in provincia, ma soprattutto continueremo, con efficacia crescente, a contribuire al dibattito politico attraverso l’elaborazione di proposte concrete per il nostro territorio. Ringrazio quindi Saverio Bosco per aver accettato l’incarico e gli do il Benvenuto anche a nome dei coordinatori territoriali e di tutti gli iscritti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo