In tendenza

Maria Cunsolo candidata a sindaco a Lentini per il M5S: sabato la presentazione

Dopo un percorso durato 5 anni da consigliere comunale del Movimento 5 Stelle in opposizione, adesso ha scelto di dare un progetto alternativo alla città

“La Lentini che sino ad ora abbiamo sognato ma che vogliamo e per cui non abbiamo mai smesso di lavorare, è una città semplicemente normale, vivibile, che non dimentichi il suo passato, in cui si risolvano i problemi del presente proiettandosi al futuro”. Sabato alle 10 al Cafè Noir in via Garibaldi a Lentini si terrà la conferenza stampa per la presentazione ufficiale del candidato a sindaco Maria Cunsolo per le prossime elezioni comunali 2021.

Dopo un percorso durato 5 anni da consigliere comunale del Movimento 5 Stelle in opposizione, adesso ha scelto di dare un progetto alternativo alla città.

“Porterò assieme al gruppo che mi supporta e a tutti quelli che ci vorranno dare una mano, il nostro programma per Lentini – dice – Il nostro non è solo un programma politico ma è un programma sociale che nel corso di questa campagna elettorale avrò piacere di illustrare alla città insieme ai candidati della lista e alla squadra che sostiene la mia candidatura”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo