Si è costituito il nuovo Movimento politico culturale “Per Lentini Patto Civico”. L’avvocato Aldo Failla è il presidente. Guiderà il sodalizio per i prossimi 5 anni.
Del nuovo movimento fanno parte l’assessore Ciro La Ferla con deleghe alla solidarietà sociale, pari opportunità, turismo, spettacolo, sport, edilizia sportiva, randagismo, agricoltura, attività produttive, commercio, artigianato, i consiglieri comunali della ” lista Per Lentini”, Maria Grazia Culici e Salvatore Ippolito, Paolo Abbandonato esperto nominato dal sindaco in materia di commercio e artigianato. Con loro tante figure di Lentini che hanno sostenuto in campagna elettorale il progetto Patto Civico per Lentini che ha portato all’elezione del sindaco Rosario Lo Faro.
Vice presidente è stata eletta Maria Grazia Culici. Ciro La Ferla è il segretario politico, tesoriere Mario Augello, responsabile delle comunicazioni Paolo Abbandonato.
Fanno parte del sodalizio i consiglieri Riccardo Gula, Salvatore Ippolito, Rosa Infuso, Santo Spina, Giovanni Insolera, Rossella Consiglio.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo