“Un libro al buio” e “Carlentown“ sono le due iniziative organizzate in occasione del periodo natalizio dall’associazione culturale Davvero e Sempre, sempre presente sul territorio. Si tratta di eventi apprezzati dai cittadini carlentinesi che negli ultimi anni sono diventati una bella realtà consolidata per tutta la comunità grazie al successo riscosso.
“È il nostro contributo importante – dichiara il presidente Giovanni Condorelli – per far si che il periodo più bello dell’ anno possa essere vissuto con la partecipazione e la condivisione di tutti. Malgrado i notevoli sforzi di natura organizzativa ed economica non ci tiriamo indietro e desideriamo dare il nostro contributo come associazione, da anni presente e radicata nel tessuto sociale della nostra città”. L’ evento “Un libro al buio” si svolgerà il 7 e l’8 dicembre. Un banchetto sarà allestito in piazza Diaz dalle 9,30 alle 13 con la distribuzione di nuovi libri. Il 20 dicembre l’appuntamento è al teatro comunale Turi Ferro per la quarta edizione di Carlentown, la seconda in versione natalizia.
“L’iniziativa – conclude il presidente Condorelli – nasce per offrire un palco ai nostri giovani e meno giovani che intendono far conoscere il loro talento. Ci saranno ospiti importanti come Manlio Dovì, famoso cabarettista e comico e la cantante Lunaspina reduce dal successo di X Factor. E poi ancora giovani talenti del luogo come Imprima, Kevin Carpinteri, Sperze, Rosario Pirruccello e il giovane batterista Antony Gianni. Il direttivo dell’ associazione ha destinato il premio artista 2024 alla violinista lentinese Erika Ragazzi”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni