In tendenza

Nel trono over di Uomini e Donne anche una donna di Carlentini. Si chiama Giovanna e vive a Roma

Da 50 anni residente a Roma la nuova dama del parterre di Uomini e donne, programma di Maria De Filippi vorrebbe conoscere Alessandro, impegnato con Pinuccia. A contattare la redazione di Mediaset per la sua partecipazione  sarebbero state le figlie

La sorpresa per i carlentinesi appassionati di gossip arriva quando è ancora in onda la puntata odierna di Uomini e donne over,  programma pomeridiano delle reti Mediaset molto seguito, condotto da Maria De Filippi. Perché tra le donne protagoniste qualcuno, anche se non ricorda più il cognome, ha riconosciuto in quella donna bionda che volteggia tra le braccia di un cavaliere, una concittadina. Di certo c’è che Giovanna è davvero una bella signora che da oltre 40 anni vive a Roma e vorrebbe conoscere Alessandro, impegnato con Pinuccia.

Nella Capitale ha lavorato nel palazzo della Cassazione. Ha due figlie, due nipoti e tre pronipoti. A contattare la redazione di Mediaset pare siano state proprio  le figlie con l’intenzione di far partecipare la mamma. E, a quanto pare ci sono riuscite. “Mi piacerebbe un cavaliere, un brav’uomo’ – ha detto la bionda Giovanna  durante la sua presentazione.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo