In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Nuova giunta a Lentini, vice sindaco e assessore al Bilancio del Mpa: la soddisfazione di Giuseppe Carta

Gli assessori, grati per la fiducia accordata, dichiarano di essere felici di portare il loro contributo per il rilancio dell’azione politica dopo un periodo di stallo

Dopo l’elezione del presidente del Consiglio Comunale di Lentini avv. Alessandro Vinci in quota MPA, si aggiungono due esponenti in giunta, capaci e competenti – dichiara l’on. Giuseppe Carta – Un momento di rilancio per l’azione amministrativa lentinese che ci vede protagonisti, non solo in Consiglio Comunale, con la presidenza e 5 consiglieri, ma anche in giunta con la nomina di Giuseppe Vasta e Giuseppe Fisicaro.”

Giuseppe Vasta, nominato vicesindaco avrà delega per Lavori Pubblici, Urbanistica e Sanità. Da dipendente ASP potrà portare il suo knowhow al servizio della città. Bilancio e Tributi, Rifiuti e Ambiente, Energia e Acqua saranno affidate alla competenza dell’avvocato Giuseppe Fisicaro. Gli assessori, grati per la fiducia accordata, dichiarano di essere felici di portare il loro contributo per il rilancio dell’azione politica dopo un periodo di stallo. “Un compito non facile quello a cui siamo chiamati – affermano Vasta e Fisicaro – bisogna risolvere con urgenza quelle annose criticità che attanagliano Lentini e le impediscono di essere una città efficiente sotto ogni aspetto”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni