Giuseppe Sulfaro guiderà la Pro Loco di Pedagaggi, frazione di Carlentini, per i prossimi 4 anni. La sua elezione all’unanimità si è svolta nel corso dell’assemblea dei soci, nei locali dell’associazione. Sulfaro subentra allo storico presidente Salvatore Ruta rimasto in carica per due mandati.
“ Ringrazio il presidente uscente – ha detto Giuseppe Sulfaro – per il lavoro svolto finora. Grazie anche a tutti i soci storici fra cui lo stesso Salvatore Ruta, Michele Italia, Paolo Fisicaro e Paolo Malignaggi che hanno riposto in me la fiducia. Sono sicuro che con l’aiuto di tutti i componenti riusciremo a portare avanti i progetti e le iniziative che rientrano nel programma dell’associazione. Invito i giovani ad aderire alla Pro Loco”.
Tra le attività in occasione delle festività pasquali, presidente e soci della Pro Loco insieme alle ragazze del servizio civile nazionale hanno organizzato il laboratorio creativo pasquale rivolto a tutti i bambini della frazione. Nei locali della Delegazione comunale centinaia di uova colorate dai più piccoli saranno al centro dell’iniziativa “ caccia alle uova” in programma per la giornata di domani. Fra le tante iniziative in programma, anche la giornata ecologica che si svolgerà il 24 aprile .
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo