In tendenza

Pedagaggi, Giuseppe Sulfaro è il nuovo presidente della Pro Loco. Resterà in carica per i prossimi 4 anni

Giuseppe Sulfaro subentra allo storico presidente Salvatore Ruta. L’elezione è avvenuta nella sede della Pro Loco della frazione di Carlentini, nel corso dell’assemblea dei soci

Giuseppe Sulfaro guiderà la Pro Loco di Pedagaggi, frazione di Carlentini, per i prossimi 4 anni. La sua elezione all’unanimità si è svolta nel corso dell’assemblea dei soci, nei locali dell’associazione. Sulfaro subentra allo storico presidente  Salvatore Ruta rimasto in carica per due mandati.

Ringrazio il presidente uscente  – ha detto Giuseppe Sulfaro – per il lavoro svolto finora. Grazie anche a tutti i soci storici fra cui  lo stesso Salvatore Ruta,  Michele Italia, Paolo Fisicaro e Paolo Malignaggi  che hanno riposto in me la fiducia. Sono sicuro che con l’aiuto di tutti i componenti  riusciremo a portare avanti i progetti e le iniziative che rientrano nel programma dell’associazione. Invito i giovani ad aderire alla Pro Loco”.

Tra le attività in occasione delle festività pasquali, presidente e soci della Pro Loco insieme alle ragazze del servizio civile nazionale hanno organizzato il laboratorio creativo pasquale rivolto a tutti i bambini della frazione. Nei locali della Delegazione comunale centinaia di uova colorate dai più piccoli saranno al centro dell’iniziativa “ caccia alle uova” in programma per la giornata di domani. Fra le tante iniziative in programma, anche la giornata ecologica che si svolgerà il 24 aprile .


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo