In tendenza

Pedagaggi, successo oltre le aspettative per la “gessata” organizzata dalla Pro Loco. Il presidente Sulfaro: “un segno di ripartenza”

Dopo due anni di pausa legata alla  pandemia, ritorna la manifestazione di strada  che ha coinvolto la comunità, organizzata con la collaborazione dell’Unitalsi.

Una grande festa, oltre ogni aspettativa tra arte, musica e un tripudio di colori. Dopo due anni di pausa legata alla pandemia, la comunità della frazione di Pedagaggi si è riunita in occasione della “gessata”, iniziativa promossa dalla Pro Loco  guidata dal presidente Giuseppe Sulfaro in collaborazione con l’Unitalsi di Lentini.

Grandi e piccoli, muniti di gessetti colorati, hanno dato libero sfogo alla fantasia disegnando le strade del centro cittadino.

Finalmente – spiega il presidente Giuseppe Sulfaro –  siamo riusciti ad organizzare una manifestazione per tutta la comunità di Pedagaggi . Dopo più di 2 anni di chiusura totale questa iniziativa segna la ripartenza della nostra attività volta alla tutela del territorio ed allo sviluppo turistico,  culturale ed enogastronomico. Voglio ringraziare tutte le attività di Pedagaggi che hanno interamente sponsorizzato  la manifestazione e che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.  Questo dimostra il grande cuore dei nostri concittadini. Mi preme ringraziare i soci della pro Loco  che hanno collaborato con idee e proposte affinché la stessa riuscisse nel migliore dei modi. Anche l’evento musicale con i Fabula è stato gentilmente offerto dai nostri sponsor”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo