In tendenza

Presentata ufficialmente alla città la candidatura di Laura Vacirca a sindaco di Lentini

Al suo fianco gli assessori designati Alfio La Rosa, Veronica Costanzo, Massimo Lombardo. Laura Vacirca sarà sostenuta dalla lista "Insieme per Lentini"

Nella cornice di piazza Umberto I, nei locali all’aperto della Lanterna bianca, ieri sera è stata presentata ufficialmente alla città la candidatura a sindaco di Laura Vacirca. La commerciante, alla prima esperienza politica, sarà sostenuta dalla  lista “Insieme per Lentini”.

Unire le competenze, le professionalità, le  idee per immaginare e progettare una Lentini diversa da quella attuale. Rinnovamento. Laura Vacirca  che correrà senza l’appoggio di partiti  si presenta  come alternativa all’ amministrazione uscente. Una scelta la sua, frutto  di una  decisione ponderata, ben motivata e convinta di dare il contributo personale alla città. Donna impegnata a tempo pieno divisa tra famiglia e lavoro pone al centro della sua candidatura il desiderio di mettere a disposizione l’impegno di lavorare accanto ai cittadini.

Nel corso della conferenza la candidata ha presentato tre degli assessori designati. Al suo fianco Alfio La Rosa, dipendente dell’Asp, l’avvocato Veronica Costanzo, il funzionario amministrativo Massimo Lombardo. In corsa verso le elezioni amministrative del 10 ottobre, in tutto sono sette i candidati a sindaco


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo