“L’ospedale di Lentini non sarà in alcun modo ridimensionato. In arrivo interventi nei servizi e nelle strutture sanitarie dell’Asp aretusea”. Ad annunciarlo è il parlamentare regionale di FI Riccardo Gennuso nel corso di un incontro alla struttura sanitaria di Lentini in presenza del manager Alessandro Caltagirone, di Vanni Trombatore e Salvo Tinè.
Nel corso dell’incontro a Lentini, importante e produttivo, sarebbe emerso che l’ospedale non sarà per nulla ridimensionato ma addirittura potenziano.
“Allo stesso tempo – afferma Gennuso – nei prossimi mesi sono previste una serie di misure finalizzate al potenziamento delle strutture e del personale sul territorio provinciale tra cui quelle di Noto e Pachino. Abbiamo trovato in Alessandro Caltagirone un valido e preparato interlocutore per garantire la qualità dell’erogazione dell’assistenza sanitaria nel nostro territorio. Da parte mia prosegue la sfida per innalzare sempre più la qualità dei servizi nella nostra intera provincia”.
Grande soddisfazione è stata manifestata dai Consiglieri Comunali di Lentini, rappresentanti di Forza Italia, Davide Marchese e Diletta Pericone. “ Avevamo chiesto di attenzionare l’ospedale di Lentini all’on.Gennuso- dichiarano – che ha mantenuto l’ impegno con la previsione di potenziamento. Fatti, coerenza e garanzia che l’ospedale di Lentini che serve ben oltre i Comuni del triangolo verrà riconsiderato nell’ottica della Sanità siciliana e nella provincia di Siracusa”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni