Oggi il corpo di Santa Lucia a Siracusa

Da Venezia a Siracusa: oggi la reliquia del corpo di Santa Lucia nella sua città natale

In tendenza

Sicurezza a Lentini: Scerra (M5S) chiama il prefetto

Il Movimento 5 Stelle si è fatto portavoce delle preoccupazioni di famiglie e commercianti, sempre dalla parte di quanti hanno a cuore la legalità

Gli ultimi episodi criminali commessi tra Lentini e Carlentini hanno finito per generare un diffuso allarme sociale nelle comunità della zona nord della provincia di Siracusa. Ne ho parlato con il prefetto di Siracusa, Raffaela Moscarella, che ha confermato come massima sia l’attenzione delle forze dell’ordine, con la previsione di maggiori e rafforzati controlli sul territorio. Sono certo che la risposta dello Stato sarà pronta ed attenta, come avvenuto anche nel recente passato. Al contempo, invito i cittadini alla massima collaborazione con le forze dell’ordine. Ringrazio intanto Sua Eccellenza per l’attenta azione declinata a favore dell’intera provincia di Siracusa”.

Così il parlamentare Filippo Scerra (M5S), al termine di un cordiale colloquio telefonico con il prefetto di Siracusa. “Il Movimento 5 Stelle anche questa volta si è fatto portavoce delle preoccupazioni di famiglie e commercianti, sempre dalla parte di quanti hanno a cuore la legalità. Prezioso il lavoro di raccordo svolto dai nostri rappresentanti presenti in tutta la provincia aretusea ed in particolare della nostra Consigliera Comunale di Lentini, Maria Cunsolo”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni