Strade asfaltate in vista del passaggio in città dei ciclisti. Il 10 maggio il Giro d’Italia passerà da Francofonte. Lo annuncia il sindaco Daniele Lentini secondo cui la manifestazione rappresenta un momento di festa per tutta la comunità francofontese.
“Per noi si tratta di un ulteriore successo – dichiara il sindaco Daniele Lentini – In pool con il Genio Civile e Giro d’Italia siamo riusciti ad asfaltare non solo il tratto di Ragusana che ricade sul nostro territorio ma anche la Francofonte- Scordia che viene percorsa quotidianamente dai lavoratori che si recano a Scordia e Palagonia”,
“Come assessore allo sport e ciclista amatoriale – commenta l’assessore Giovanni Depetro – comunico con grande entusiasmo che sul nostro territorio passerà la carovana del Giro d’Italia. Un evento che di certo apporta importanti benefici alla nostra comunità, in quanto le strade interessate dal passaggio del giro sono state sistemate. Il Giro d’Italia è una delle manifestazioni più rilevanti a livello mondiale e siamo felici della tappa a Francofonte. Godiamoci questo evento”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo