In tendenza

Università Kore: sarà il carlentinese Scolari a guidare l’assemblea degli eletti

Scolari, già rappresentante degli studenti ed esponente dell'associazione universitaria Koinè (vincitrice delle elezioni dello scorso 26 Aprile), guiderà il prestigioso organo dell'ateneo ennese per i prossimi due anni.

A seguito delle recenti elezioni interne, si è insediata ieri l’assemblea dei rappresentanti eletti dell’Università Kore di Enna.

Al termine della prima seduta arriva una bellissima notizia per tutta la provincia di Siracusa: la maggioranza degli studenti UniKore ha scelto come proprio presidente Roberto Giovanni Scolari, studente del II anno di Ingegneria informatica e carlentinese doc.

Sarà dunque Scolari, già rappresentante degli studenti ed esponente dell’associazione universitaria Koinè (vincitrice delle elezioni dello scorso 26 Aprile), a guidare il prestigioso organo dell’ateneo ennese per i prossimi due anni.

È un risultato che è frutto di un lavoro di squadra” – commenta Scolari – “questa elezione la devo all’associazione Koinè che dopo aver vinto le elezioni interne ha scelto di darmi fiducia per questo prestigioso incarico”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni