Il GP Carlentini Volley vince il campionato di 1^ Divisione Maschile battendo in finale per 3 a 1 il Pachino di Salvo Gennuso, squadra forte ed esperiente e ritorna in serie D dopo alcuni anni di pausa.
La squadra guidata da Mister Alberto Lundari, che vanta anche la presenza di sei atleti di Augusta, ha affrontato il torneo con tanto impegno e sacrificio pur di arrivare al traguardo già prefissato da settembre scorso.
Il GP che quest’anno spegnerà 50 candeline, è un fiore all’occhiello nel territorio, non solo sport (scuola di volley) ma anche per l’impegno nel campo sociale e della solidarietà.
Ogni giorno da settembre a giugno al palazzetto del pallone tensostatico ruotano circa 200 persone, tra grandi e piccini, genitori, nonni, accompagnatori, educatori, tecnici e dirigenti, per affrontare durante la stagione tutti i tornei che il CT Monti Iblei propone sia maschile che femminile.
“Per far di che tutto questo avvenga– ha commentato Mr Alberto Lundari – ci vuole tanta passione e tanto lavoro quotidiano. Infatti è quello che facciamo insieme ad Aldo Caltabiano, Salvo Bucello, Jano Gulizia, Enza Bufalino, Laura Fisicaro, Giuseppe Sortino e Andrea Amendolia”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni