In tendenza

Ballottaggio a Lentini: designate ufficialmente le squadre assessoriali degli sfidanti Saverio Bosco e Rosario Lo Faro

Cinque assessori per Saverio Bosco: 4 uomini e una donna. Per Lo Faro: un uomo e quattro donne fra cui anche Francesca Reale

I candidati alla poltrona di sindaco, Saverio Bosco rappresentante della coalizione Ancora e Rosario Lo Faro del Patto civico per Lentini, hanno ufficialmente  presentato alla città la rosa degli assessori che in caso di vittoria entreranno in Giunta.

Al fianco di Saverio Bosco ci sarà Rita Brancato assessore uscente, Alessandro Vinci, Salvo Caracciolo consigliere uscente, Giuseppe Fisicaro e Gabriele Galatà. “La squadra di governo è un’indicazione  che viene dalle urne – ha detto Saverio Bosco – 3.550 cittadini  hanno scelto la lista Ora, viva Lentini, Liberi.  Nessun apparentamento perché abbiamo rinunciato sin da subito a scambiare voti. La politica non è aritmetica, non si può sommare una serie di simboli per vincere le elezioni. Le ammucchiate selvagge non hanno mai fatto bene a nessuna realtà amministrativa“.

Nella giunta presentata dal candidato Rosario Lo Faro,  Maria Cunsolo del M5S designata vice sindaco, Cristina Stuto, Carlo Cardillo. New entry Francesca Reale dal momento che il rappresentante del Patto Civico per Lentini ha formalizzato la dichiarazione di apparentamento con la lista Francesca Reale Sindaco. “Sarebbe la prima amministrazione nella storia di Lentini – ha detto il candidato Lo Faro – con più donne che uomini”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo