Teresa Lombardo, Nicole Rizzo, Nicole Brancato, Carola Vecchio, Chiara Cracchiolo e Valentina Brogna sono state le protagoniste del campionato nazionale di ginnastica artistica che si è appena concluso a Civitavecchia.
Al grande evento, accompagnate dalle istruttrici Linda Failla e Mara Vacante , le giovanissime atlete di età compresa tra 11 e 12 anni hanno dimostrato grande preparazione e massima concentrazione nella sfida contro circa 70 avversarie provenienti da tutta Italia su 4 attrezzi : trave, corpo libero, mini trampolino, volteggio.
Al termine della competizione Teresa Lombardo, prima nella classifica assoluta, si è confermata campionessa nazionale A.S.C categoria allieve 2. Nicole Rizzo è la seconda classificata nella trave, Nicole Brancato si è attestata al quarto posto nella classifica assoluta su tutti gli attrezzi. Splendida prestazione anche quella di Carola Vecchio, Chiara Cracchiolo e Valentina Brogna.
Soddisfatte le istruttrici Linda Failla e Mara Vacante per l’ottima performance e l’impegno dimostrato dalle piccole ginnaste. I risultati sono il frutto di una preparazione accurata e costante da parte del gruppo di tecnici e della struttura societaria.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo