In tendenza

Carlentini, Ginnastica artistica. Grande prestazione delle piccole atlete della ASD Andromeda nei campionati nazionali di Civitavecchia

Sei atlete seguite dalle istruttrici Mara Vacante e Linda Failla hanno furoreggiato tra 70 concorrenti provenienti da tutta Italia. Teresa Lombardo,  prima nella classifica assoluta, si è confermata  campionessa nazionale A.S.C categoria allieve

Teresa Lombardo, Nicole Rizzo, Nicole Brancato, Carola Vecchio, Chiara Cracchiolo e Valentina Brogna sono state le protagoniste del campionato nazionale di ginnastica artistica che si è appena concluso a Civitavecchia.

Al grande evento, accompagnate dalle istruttrici Linda Failla e Mara Vacante , le giovanissime atlete di età compresa tra 11 e 12 anni hanno dimostrato grande preparazione e massima  concentrazione nella sfida contro circa 70   avversarie provenienti da tutta Italia su 4 attrezzi : trave, corpo libero, mini trampolino, volteggio.

Al termine della competizione  Teresa Lombardo,  prima nella classifica assoluta, si è confermata  campionessa nazionale A.S.C categoria allieve 2.  Nicole Rizzo è la seconda classificata nella trave,  Nicole Brancato si è attestata al quarto posto nella classifica assoluta su tutti gli attrezzi. Splendida  prestazione anche quella di Carola Vecchio, Chiara Cracchiolo e Valentina Brogna.

Soddisfatte le istruttrici  Linda Failla e Mara Vacante per l’ottima performance e l’impegno dimostrato dalle piccole ginnaste. I risultati sono il frutto di una preparazione accurata e costante da parte del gruppo di tecnici  e della struttura societaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo