Taglio del nastro per una cerimonia sobria, benedetta da don Alfredo Andronico, in occasione dell’inaugurazione del parco giochi inclusivo di via Togliatti. Accanto al sindaco Giuseppe Stefio i genitori del piccolo Stefano, assessori, consiglieri, alcune classi dell’istituto comprensivo Pirandello, scuola peraltro frequentata dallo studente scomparso, la dirigente Fabrizia Ferrante e alcune insegnanti .
“Un momento di festa per i più piccoli della zona nord della città – ha detto il sindaco – che da oggi potranno contare su un parco giochi attrezzato e sicuro. Siamo contenti di poterlo intitolare al piccolo angelo scomparso affinchè vegli su tutti i bambini che entreranno. Stefano continua a vivere tra di noi. Ringrazio la famiglia Russo per il grande gesto d’amore che ha consentito ad altre persone di continuare a vivere dimostrando di avere senso di comunità e di generosità”.
Nel corso della breve cerimonia, il sindaco ha annunciato l’avvio a breve di un parco giochi a Carlentini e altre opere anche nella frazione di Pedagaggi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo