Ultime news

Francofonte, stretta sulla raccolta dei rifiuti per le utenze non domestiche. Il sindaco: “rispettare le modalità di conferimento“

Il sindaco rende noto che non verranno raccolti i rifiuti conferiti in modo non conforme al calendario ufficiale di raccolta differenziata

Stretta sulla raccolta dei rifiuti per le utenze non domestiche. Attraverso un avviso, il sindaco di Francofonte, Daniele Lentini, rende noto  che non verranno raccolti i rifiuti conferiti in modo non conforme al calendario ufficiale di raccolta differenziata.

In particolare– annuncia il sindaco – i rifiuti dovranno essere esposti esclusivamente nei giorni previsti per ciascuna tipologia (umido, plastica, carta, vetro, indifferenziato), come indicato nel calendario comunale. I sacchi di rifiuto indifferenziato saranno raccolti solo nel giorno specificamente dedicato. Eventuali sacchi non conformi (contenenti rifiuti non differenziati correttamente o esposti nei giorni sbagliati) non saranno ritirati.

Si invitano pertanto tutte le utenze non domestiche a rispettare scrupolosamente le modalità di conferimento indicate, al fine di garantire un servizio efficiente e il decoro urbano. Il Comune si riserva di effettuare controlli e applicare eventuali sanzioni in caso di reiterate violazioni. Per informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Ambiente del Comune”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni